1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove carte dell’espansione Pokémon Card 151

Ulteriori carte appartenenti alla nuova espansione del GCC “Pokémon Card 151” sono state rivelate in questi giorni

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Negli ultimi giorni sono stati rivelati alcuni design delle carte che faranno parte della nuova espansione Pokémon Card 151. Questo set interamente dedicato alla prima generazione, che riporterà Kadabra nel GCC Pokémon dopo 21 anni di assenza, verrà rilasciato per la prima volta in Giappone a partire dal 16 giugno di quest’anno. Dopo averne svelate alcune in data 1 aprile (giorno in cui il set è stato presentato), negli ultimi giorni sono state rese note nuove carte che faranno parte di questa espansione nostalgica.

Le prime ad essere state rivelate sono quelle raffiguranti le evoluzioni dei Pokémon iniziali della regione di Kanto. Le carte di Ivysaur, Charmeleon e Wartortle, analogamente a quelle dei loro stadi evolutivi precedenti, verranno stampate anche in una versione olografica caratterizzata dal pattern di una Poké Ball. Per quanto riguarda invece gli stadi evolutivi finali Venusaur, Charizard e Blastoise, le cui carte saranno ex, presenteranno tutti dei design inediti e unici.

Le ultime carte appartenenti all’espansione Pokémon Card 151 a essere state rivelate sono quelle di mostriciattoli iconici come Raichu e Onix, alle quali si aggiungono anche le famiglie evolutive dei Pokémon fossili Kabuto e Omanyte. Ad arricchire il numero di carte si aggiungono inoltre una serie di carte strumento e carte allenatore, che potremo trovare nelle bustine che verranno dedicate a questo set.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansione GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti