1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato l’Inventario dell’Allenatore del GCC Pokémon con le carte di Arceus

Un nuovo Inventario dell’Allenatore a tema Arceus ricco di articoli utili per i giocatori del GCC Pokémon è stato recentemente svelato.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Che siate dei veterani appassionati o che vi stiate approcciando per la prima volta al mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon questa novità potrebbe suscitare il vostro interesse: é infatti in arrivo un nuovo Inventario dell’Allenatore a tema Arceus. Alla stessa maniera dei precedenti, questo Inventario contiene numerosi prodotti utili al giocatore sia per migliorare il proprio mazzo e stile di gioco sia per potersi immergere maggiormente nel mondo competitivo del GCC.

In particolare, all’interno dell’Inventario dell’Allenatore sarà presente una guida strategica, che potrà aiutare i giocatori inesperti nella costruzione di un mazzo strategicamente efficacie grazie anche alle oltre 100 carte Energia base e alle oltre 50 carte utili per nuove strategie, come le carte Allenatore e le carte Strumento, a cui si aggiungono anche 4 buste di espansione del GCC Pokémon. Insieme a tutto questo, il giocatore riceverà anche 2 carte del Pokémon misterioso Arceus, ovvero Arceus-V e la sua evoluzione Arceus-V ASTRO, che il giocatore potrà sfruttare nel proprio nuovo mazzo.

L’Inventario dell’Allenatore non contiene solamente gli strumenti utili per migliorare le proprie abilità di Allenatore, ma contiene anche una serie di diversi accessori decorativi, come le 65 bustine protettive per le carte, e oggetti utilizzabili in competizioni ufficiali, come i diversi dadi e segnalini. Per una panoramica completa, qui di seguito vi riportiamo la lista completa degli articoli inclusi all’interno dell’inventario riportata sul sito ufficiale Pokémon italiano:

  • Più di 50 carte utili per potenziare i tuoi mazzi, tra cui tantissime carte Allenatore, Arceus-V e Arceus-V ASTRO
  • Più di 100 carte Energia base
  • Quattro buste di espansione del GCC Pokémon
  • 65 bustine protettive
  • Una guida alla costruzione del mazzo
  • Sei dadi segnalini danno
  • Un dado lancia-moneta valido per le gare
  • Due segnalini delle condizioni speciali
  • Un segnalino V ASTRO in plexiglas
  • Una carta codice per il GCC Pokémon Live

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Pokémon
Arceus GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti