1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: tutte le carte rare segrete delle espansioni Snow Hazard & Clay Burst

Svelate tutte le carte rare segrete dei set Snow Hazard e Clay Burst del GCC Pokémon appena pubblicati in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

Le carte dei set Snow Hazard e Clay Burst del GCC Pokémon sono ormai disponibili in Giappone e i fan dal sol levante stanno cominciando a diffondere le immagini delle carte online. Ebbene, adesso scopriamo le carte rare segrete che fanno parte dei due set, tra le quali troviamo anche altre carte già precedentemente mostrate. Le carte introdotte in questi due set arriveranno in occidente con l’espansione di Scarlatto e Violetto in uscita il prossimo giugno 2023, insieme alle carte che compongono il set Triplet Beat giapponese.

Tra i Pokémon protagonisti di alcune delle rare segrete del set Snow Hazard troviamo: Bramblin, Marill, Eiscue, Frigibax, Arctibax, Baxcalibur, Gothorita, Rabsca, Sudowoodo, Orthworm, Rookidee, Dudunsparce. Oltre a queste, le altre rare segrete del set comprendono carte EX e carte Allenatore.

Tra le carte EX rare segrete troviamo i leggendari Wo-Chien e Chien-Pao in più versioni, poi ancora Slowking, Annihilape, Copperajah, Squawkabilly in due versioni, Romelio e Grusha e il Super Amo.

Del set Clay Burst fanno invece parte: Heracross, Fletchinder, Raichu, Sandygast, Tinkatink e Tinkatuff, Nacli, Tyranitar, Grafaiai, Maushold, Flamigo e Farigiraf. Diamo invece un’occhiata alle carte EX e alle carte Allenatore rare segrete del set Clay Burst.

Tra le carte EX troviamo i Pokémon: Forretress, Bellibolt, Tinkaton e Noivern. Inoltre, sono incluse le versioni EX degli altri due leggendari del quartetto di Scarlatto e Violetto: Chi-Yu e Ting-Lu. Tra le carte Allenatore troviamo invece i due personaggi Guaro e l’amata Kissara.

Oltre alle carte presenti nei due set Snow Hazard e Clay Burst, a giugno potremo toccare con mano anche quelle inserite nel set giapponese di Triplet Beat. Se non avete avuto modo di dare un’occhiata, potete consultare il nostro articolo dedicato. Non vediamo l’ora di poter toccare da vicino queste incredibili carte del GCC Pokémon, in arrivo in occidente il prossimo giugno 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti