1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Zenit Regale è ora disponibile in tutto il mondo

The Pokémon Company International annuncia che l’espansione speciale del GCC Zenit Regale è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

L’espansione speciale Zenit Regale è da oggi, 20 gennaio, disponibile in tutto il mondo per l’acquisto. È l’ultimo set che conclude il ciclo del Gioco di Carte Collezionabili dedicato a Pokémon Spada e Scudo, lasciando il posto a Pokémon Scarlatto e Violetto.

Zenit Regale comprende stili artistici unici ed inediti (rilasciati nell’espansione giapponese VSTAR Universe); alcune delle carte hanno persino ricevuto un’illustrazione speciale, tra cui alcune delle carte Pokémon-V ASTRO, che raccontano l’unicità dei Pokémon raffigurati (il set include la Galleria di Galar di 70 carte).

Nove delle nuove carte formano una tenerissima illustrazione che vede come protagonisti Riolu, Swablu, Duskull, Bidoof, Pikachu, Turtwig, Paras, Poochyena e Mareep nel loro habitat naturale.

Alcuni dei prodotti dedicati all’espansione sono già disponibili, come il Set Allenatore Fuoriclasse Zenit Regale (dieci buste d’espansione, una carta con illustrazione speciale di Lucario-V ASTRO e vari accessori) e la Collezione Regieleki-V o Regidrago-V (quattro buste d’espansione, una carta promozionale e una carta gigante di uno dei due Pokémon e una carta Pokémon olografica).

Zenit Regale Busta d'espansione

Prossimamente verranno rilasciati altri prodotti, come le Miniscatole e le scatole da collezione, la Collezione Pikachu-VMAX, le Collezioni con spilla di Rillaboom, Cinderace o Inteleon, la Collezione premium con tabellone di gioco Morpeko-V UNIONE e la collezione premium con statuina di Zacian o Zamazenta cromatici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GCC Pokémon
espansione GCC Pokémon speciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi sa che ci farò un pensierino