1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: svelate le carte rare segrete di Lance e Bianca da Paradigm Trigger

Una Full Art e due rare segrete dell’espansione Paradigm Trigger, del GCC Pokémon, sono state svelate a pochi giorni dall’uscita del set.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il prossimo 21 ottobre sarà finalmente disponibile in Giappone la nuova espansione Paradigm Trigger. Pochi giorni fa sono state rivelate, tramite le traduzioni del sito PokéBeach, tutte le 98 carte che compongono il set. Ma com’è ormai noto, i collezionisti sono sempre alla ricerca delle carte più preziose e tra queste spiccano le rare segrete, che ormai da tempo arricchiscono il GCC Pokémon. Anche questa nuova espansione avrà le sue, di cui sono state rivelate in anteprima quelle dedicate al Campione, Lance, e alla Capopalestra di Nevepoli, Bianca.

La carta di Lance, già svelata tempo fa, è ovviamente una carta Allenatore, di tipo Aiuto. Essa consente a colui che l’ha giocata di cercare nel proprio mazzo fino a 3 Pokémon di tipo Drago e metterli nella propria mano. Per quanto riguarda la carta di Bianca, è anch’essa una carta Allenatore di tipo Aiuto. Il suo effetto, una volta giocata, consiste nel poter guardare le prime sette carte del proprio mazzo, mostrare all’avversario tutte le carte Energia e i Pokémon di tipo Acqua presenti tra queste e aggiungerle alla propria mano.

Oltre a queste due nuove rare segrete, è stata rivelata anche una carta Full Art che andrà a far parte dell’espansione Paradigm Trigger del GCC Pokémon. Questa è la carta Allenatore Lavoratrice, di tipo Aiuto. Colui che gioca questa carta può pescare 3 carte dal proprio mazzo e scartare una carta Stadio che è in gioco.

Le carte appena esaminate, insieme a tutte quelle presenti nelle espansioni Paradigm Trigger e Incandescent Arcana, arriveranno in Italia a partire dall’11 novembre in un set unico, Tempesta Argentata. I pochi giorni che mancano all’arrivo sul mercato Giapponese di questa nuova serie di carte potrebbero, però, portare ai fan delle altre novità. Non è da escludere, infatti, che tutte le rare segrete non ancora rivelate possano presto essere mostrate al pubblico, anche prima del 21 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
carte rare segrete espansione giapponese Lance

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti