1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le illustrazioni alternative delle carte Lugia-V e Regidrago-V

Online sono apparse le illustrazioni alternative di Lugia-V e Regidrago-V, i Pokémon protagonisti dell’espansione nipponica Paradigm Trigger.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Il mese scorso erano state mostrate al mondo le nuove carte di Lugia-V e Regidrago-V della nuova espansione giapponese: Paradigm Trigger, ora i due Pokémon leggendari hanno anche ricevuto delle bellissime illustrazioni alternative. La nuova espansione, che sarà disponibile nel Paese del Sol Levante il prossimo 21 ottobre, mentre in Italia saranno disponibili solamente da novembre e formeranno, insieme a Incandescent Arcana l’espansione Tempesta Argentata.

Le carte di Lugia-V e Regidrago-V sono ovviamente uguali a quelle che vi abbiamo già mostrato in passato essendo che, come già detto, sono solamente delle illustrazioni alternative ma ecco comunque un piccolo riassunto riguardante le caratteristiche di queste due nuove carte.

La carta di LugiaV è di tipo Incolore e ha 220 PS. Lugia-V conosce due mosse: Lettura del Vento e Aerotuffo. Grazie a Lettura del Vento il giocatore potrà scartare una carta dalla mano e pescarne 3. Mentre con Aerotuffo il giocatore infliggerà 130 danni e potrà scartare una carta Stadio in gioco.

Per quanto riguarda invece la carta di Regidrago-V si parla ovviamente di una carta di tipo Drago con 220 PS. Il Pokémon Dracosfera conosce due mosse: Grido Celeste e Drago Laser. Grazie a Grido Celeste il giocatore potrà scartare 3 carte dalla cima del mazzo e assegnare a questo Pokémon tutte le carte Energia scartate in questo modo. Drago Laser invece infliggerà 130 danni a una carta in gioco e altri 30 danni a una carta nella Panchina dell’avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
espansione giapponese Lugia Regidrago

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti