1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri come ottenere la carta promozionale di Pikachu del set Pokémon GO in Italia

Ecco come ricevere la nuova carta promozionale di Pikachu dal set Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

Per celebrare l’uscita dell’espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili, è possibile ottenere una carta promozionale di Pikachu! Tutti gli appassionati del GCC possono recarsi fisicamente presso uno dei tanti rivenditori aderenti all’iniziativa, per ricevere l’esclusiva carta che raffigura la mascotte ufficiale di Pokémon con un simpatico cappellino blu. 

Pikachu Carta Pokémon GO

Sul sito ufficiale di The Pokémon Company International sono riportate le modalità e i negozi presso cui è possibile ottenerla:

“Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e quello di Pokémon GO si sono uniti nell’espansione Pokémon GO, di recente pubblicazione, e potrai commemorare questo connubio straordinario con una carta promozionale unica del GCC Pokémon! A partire dal 1° luglio 2022, visitando GameStop, Prenatal, Mondadori, Finiper, Gros Cidac, Mornati e Paglia, Games Academy in tutta Italia, potrai ricevere una carta promozionale di Pikachu in omaggio a fronte di un acquisto di 25 € o più di prodotti dell’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon. Questa carta adorabile raffigura il logo di Pokémon GO e Pikachu, che sembra ancora più vispo e spavaldo con il suo cappellino blu, e sarà senz’altro un’aggiunta grandiosa alla tua collezione del GCC Pokémon! Recati presso i rivenditori selezionati per dare un’occhiata all’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon e ricevere la tua carta promozionale di Pikachu in omaggio a fronte di un acquisto. Fai in fretta! Questa carta sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.”

Come tutte e carte promozionali, anche quella di Pikachu dedicata a Pokémon GO diventerà di certo ambitissima tra i collezionisti, quindi il nostro consiglio è di affrettarvi a ottenerne una prima che diventi introvabile. Inoltre, vi ricordiamo che tutti i prodotti dell’espansione Pokémon GO del GCC sono già disponibili da GameStop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti