1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard V ASTRO cromatico e altre novità nelle prossime espansioni giapponesi

PokéBeach ha svelato di conoscere la data di uscita di uno speciale set contenente Charizard V ASTRO cromatico e Rayquaza V Max cromatico.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La pagina PokéBeach, che si occupa di tutte le notizie e i rumor che riguardano il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ha rivelato di sapere che il 4 novembre 2022 verrà rilasciato uno speciale set chiamato “Special Battle Set Charizard V ASTRO vs Rayquaza V MAX” e che conterrà due carte raffiguranti Charizard cromatico e Rayquaza cromatico.

Secondo PokéBeach, queste due carte non saranno altro che la versione cromatica del Charizard V STAR di Astri Lucenti e del Rayquaza V MAX di Evoluzioni Eteree. Una piccola chicca è il fatto che entrambi i Pokémon hanno una forma cromatica di colore prevalentemente nero: che sia questo il motivo per cui sono stati scelti per questo speciale set?

Le novità riportate da PokéBeach non sono finite qui, oltre a Charizard V ASTRO cromatico e Rayquaza V MAX cromatico potrebbe presto arrivare anche un Vulpix di Alola V ASTRO con il set Incandescent Arcana in uscita il 2 settembre 2022 in Giappone. La carta sarà presumibilmente Character Rare e rappresenterà il Pokémon Volpe al fianco di Lylia, esattamente come nella serie animata. Inoltre, un nuovo set chiamato Paradigm Trigger sarebbe in arrivo in Giappone il 21 ottobre 2022 e potrebbe contenere le carte V di Lugia, Regidrago e Regieleki. Altri due set chiamati Lost Abyss e VSTAR Universe diventeranno disponibili rispettivamente il 15 luglio 2022 e il 2 dicembre 2022.

Nessuna menzione invece per i set di Pokémon Scarlatto e Violetto, che potrebbero quindi essere rilasciati nel 2023 per lasciare spazio ai set menzionati precedentemente. Insomma, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che ha recentemente registrato 9,1 miliardi di carte vendute in un anno, non sembra aver intenzione di arrestare il suo successo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Charizard GCC Pokémon Pokémon cromatici

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti