1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte Conkeldurr V Special Art e Professor Willow Full Art

Sono apparse online le carte rare di Conkeldurr V e Professor Willow che faranno parte dell’espansione del GCC Pokémon dedicata a Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

A poche settimane dall’uscita dell’espansione di Pokémon GO per il GCC Pokémon sono state svelate delle nuove carte che faranno parte di questa espansione dedicata al gioco mobile di Niantic. Le nuove carte svelate online mostrano: Conkeldurr V Special Art e Professor Willow Full Art. Vediamo ora nel dettaglio queste nuove due carte.

La carta di Conkeldurr V è identica a quella mostrata qualche settimana fa, l’unica differenza sta nell’artwork che in questo caso rende la carta più rara da trovare. Entrambe le carte di Conkeldurr V sono di tipo Combattimento, hanno 230 PS e conoscono due mosse: Contrattacco e Dinamipugno.

Per quanto riguarda la carta del Professor Willow, si tratterà ovviamente di una carta Allenatore. Usando questa carta sarà possibile scartare tutte le carte presenti sulla propria mano per poi sostituirle con 7 nuove carte prese dalla cima del proprio mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
Pokémon GO Professor WIllow

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti