1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La carta di Decidueye di Hisui V ASTRO gigante è disponibile nei Toys Center italiani

L’edizione gigante della carta di Decidueye di Hisui V ASTRO può essere ottenuta nei Toys Center italiani.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Una nuova carta speciale di Decidueye di Hisui V ASTRO è disponibile nei Toys Center in tutta Italia. La carta fa parte della recente espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Spada e ScudoLucentezza Siderale.

La carta di Decidueye di Hisui è in formato gigante e potrà essere ottenuta nei Toys Center italiani che aderiscono all’iniziativa effettuando una spesa di almeno 25€ in prodotti del GCC Pokémon. Essa è disponibile nei negozi a partire dal 27 maggio 2022 e si potrà ottenere fino a esaurimento scorte.

Decidueye Hisui carta Toys Center

Nella carta, Decidueye di Hisui è di tipo Lotta e possiede ben 270 PS. Inoltre, può eseguire l’attacco Piumecapriola che permette di infliggere enormi danni agli avversari. In aggiunta, il suo potere V ASTRO, chiamato Astro della Fortuna, permette al giocatore di pescare fino ad avere 8 carte in mano.

L’espansione Lucentezza Siderale contiene anche diverse altre carte interessanti, oltre a quella di Decidueye di Hisui V ASTRO. Per esempio, ad aprile 2022 vi avevamo presentato la speciale carta V ASTRO dedicata a Darkrai. Per maggiori informazioni sull’espansione, potete visitare il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti