1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Lucentezza Siderale sarà la prossima espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company ha rilasciato nuove informazioni su Lucentezza Astrale, la nuova espansione del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Tante nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon saranno presto disponibili grazie alla nuova espansione Lucentezza Siderale che verrà pubblicata in tutto il mondo il prossimo 27 maggio. L’espansione è ispirata a Leggende Pokémon: Arceus e porterà finalmente i mostriciattoli di Hisui nei mazzi dei giocatori. Nei giorni scorsi erano già uscite online delle immagini delle carte giapponesi dei Pokémon di Hisui, ora abbiamo la certezza che queste carte arriveranno anche in Italia.

Le novità dell’espansione Lucentezza Siderale non si limitano ai soli Pokémon di Hisui. L’espansione introdurrà anche la nuova meccanica di gioco dei Pokémon Lucenti che vede come protagonisti i tanto desiderati Pokémon Cromatici. I Pokémon Lucenti di solito avranno una potente abilità o un attacco in grado di avere un effetto sul metagame del GCC Pokémon. I giocatori potranno includere solo un Pokémon Lucente nel proprio mazzo.

In più, l’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale mantiene i riflettori accesi sui Pokémon-V ASTRO e include anche il set speciale Galleria degli Allenatori che contiene 30 carte con illustrazioni di popolari Allenatori e Pokémon. Tra le carte più interessanti dell’espansione troviamo:

  • Tre Pokémon Lucenti
  • Otto Pokémon-V ASTRO
  • 21 Pokémon-V e 2 Pokémon-VMAX
  • Più di 20 carte Allenatore

L’espansione sarà disponibile sia all’interno di: buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

espansione Hisui Spada e Scudo - Lucentezza Siderale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti