1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Vi mostriamo in anteprima la carta italiana di Darkrai V ASTRO dell’espansione Lucentezza Siderale

L’espansione italiana Lucentezza Siderale è alle porte, perciò vi mostriamo in anteprima la nuovissima carta di Darkrai V Astro.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

La nuova espansione italiana di Spada e Scudo è ormai alle porte: farà il suo arrivo nel nostro Paese il 27 maggio 2022. Progressivamente, vengono svelate sempre più carte e questo è il momento di mostrarvi in anteprima la nuovissima carta di Darkrai V ASTRO in Lucentezza Siderale!

Ringraziamo The Pokémon Company International per averci dato la possibilità di svelare la versione italiana di questa carta.

Il misterioso Pokémon Neropesto è raffigurato in un artwork mozzafiato: il primo piano della creatura domina l’intera carta, uscendo dai bordi sia a destra con la testa, sia a sinistra con la zampa nera. Intorno a lui vi è una lucente scia d’oro luccicante che avvolge il busto, si intreccia tra le dita e arriva fin dietro il capo.

Darkrai Astro Lucentezza Siderale

La Carta V ASTRO di Darkrai in Lucentezza Siderale è la numero 099 su 189. Questa conta ben 270 PS e ha come mossa Neropulsar, che infligge 30 danni in più per ogni Energia Buio assegnata ai propri Pokémon. Inoltre possiede anche il Potere V Astro, caratteristica peculiare delle nuove carte introdotte nel GCC e ha come caratteristica quella di non poter essere usata più di una volta a partita. Astro Abisso è, dunque, l’abilità di Darkrai che prevede di pescare fino a due carte Strumento dalla propria pila degli scarti e aggiungerle alla mano.

Ma non è tutto, perché fa il suo ritorno una carta fondamentale per sfruttare al meglio il Potere V Astro di Darkrai. Stiamo parlando della carta Strumento Distintivo Oscuro, che permette di assegnare a uno dei propri Pokémon Buio in panchina una carta Energia Buio dalla pila degli scarti.

Darkrai Astro Lucentezza Siderale

Giocare in combo le due nuove carte potrebbe essere una strategia vincente per voi, riuscendo a sfruttare entrambe le abilità e dominare le sfide tra amici o competitive!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkrai Spada e Scudo - Lucentezza Siderale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti