1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Dark Phantasma: svelate nuove carte dei Pokémon di Hisui

Sono state mostrate online alcune carte con protagonisti alcuni Pokémon di Hisui che faranno parte del set giapponese: Dark Phantasma.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il set Dark Phantasma sarà disponibile in Giappone dal prossimo 13 maggio ma online stanno già circolando alcune carte che faranno parte del set, tra quelle più interessanti troviamo sicuramente quelle che hanno come protagonisti due Pokémon di Hisui: Electrode V e Sneasler. Il set arriverà con molta probabilità in occidente il prossimo agosto con l’espansione “Lost Origin“.

La carta di Electrode V sarà di tipo Erba e avrà 210 PS. Il Pokémon Sfera conoscerà due mosse: Aggrieved Bomb (Bomba Danneggiata) e Solar Shot (Colpo Solare). La prima mossa infliggerà 100 punti di danno per ogni condizione speciale applicata a questa carta. La seconda mossa infliggerà invece 120 punti di danno ma farà scartare ogni carta Energia applicata a questo Pokémon.

Dark Phantasma Hisui

La carta di Sneasler sarà invece di tipo Oscurità e avrà 150 PS. Il Pokémon Scalata conoscerà sia una mossa che una abilità speciale. L’abilità speciale di Sneasler sarà Poison Peak (Picco Veleno) e permetterà di mettere due segnalini danno in più sui Pokémon avvelenati avversari. La mossa conosciuta da Sneasler sarà invece Poison Jab (Puntura Velenosa), infliggerà 90 danni e avvelenerà il Pokémon colpito.

Dark Phantasma Hisui

In aggiunta sono state presentate altre carte di Pokémon che non appartengono a Hisui ma che faranno comunque parte dell’espansione Dark Phantasma. Le carte Pokémon mostrate vedono come protagonisti: Paras, Parasect, Snorlax, Clefairy e Clefable oltre all’aggiunta di una nuova carta Allenatore chiamata Braccio Meccanico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach 1 Poké Beach 2
Giappone Hisui

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti