1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Regigigas torna in una nuova carta promozionale

Regigigas è protagonista di una nuova bellissima carta promozionale su CoroCoro Ichiban in uscita il 21 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Regigigas sarà il protagonista di una nuova carta promozionale che uscirà con il numero di gennaio di CoroCoro Ichiban. La carta uscirà con la rivista il 21 gennaio in Giappone, ma è comunque possibile ottenerla tramite canali secondari, ad esempio spulciando Amazon.jp. Il protagonista è come detto Regigigas, tornato anch’esso alla ribalta con i remake di Pokémon Diamante e Perla. Vediamo ora un prospetto della carta, che sicuramente diventerà molto ambita come le altre carte promozionali di CoroCoro.

Regigigas

L’artwork di questa nuova creazione è assolutamente particolare in quanto molto “fumettistico” con la rappresentazione dei colpi del Pokémon. La carta poi è chiaramente olografica e questo impreziosisce ulteriormente il suo valore e la sua bellezza. Dal punto di vista degli attacchi il primo infligge solamente 20 danni, mentre il secondo può arrivare a infliggere fino a 240 danni. Lanciando una moneta per due volte infatti l’attacco infliggerà 120 danni per ogni volta che uscirà testa.

L’attesa per le nuove carte promozionali di CoroCoro Ichiban del 2022 ormai è alle stelle, purtroppo per gli europei è difficile ottenerle. Sicuramente per i collezionisti più incalliti il gioco vale la candela in quanto si tratta sempre di carte particolari e uniche, con illustrazioni sempre ricercate e artistiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Carte promozionali CoroCoro Ichiban! regigigas

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti