1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro rilascerà una nuova carta Pikachu VMAX

CoroCoro è famosa per le sue carte promozionali molto ambite, e ora si appresta a lanciare un Pikachu VMAX che infiammerà i collezionisti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

CoroCoro, celebre magazine giapponese, ha una lunga storia legata alle carte promozionali del GCC Pokémon. In passato alcune di essere sono diventate oggetto di culto, come il celebre Snorlax, e ogni carta rilasciata diventa un prodotto molto ambito fra gli agguerriti collezionisti. Il prossimo pezzo pronto ad infiammare le aste è una carta dedicata a Pikachu, che arriva in versione VMAX con il magazine del 15 gennaio. Nonostante con Gran Festa il Pokémon sia uscito ormai in tutte le salse, riesce ad esercitare a priori un certo fascino e ad attrarre i collezionisti.

CoroCoro

Il nuovo Pikachu VMAX arriva con un artwork ormai caratteristico, che ricorda molte carte già uscite. La particolarità risiede nel segnalino della rivista CoroCoro, scritto in Katakana in basso a destra. Dal punto di vista competitivo la carta si presenta con un attacco che infligge 30 danni e un altro che ne infligge ben 250. Il secondo attacco è quello caratteristico della forma VMAX in quanto è traducibile in Tuono GMAX.

Si tratta quindi di un’altra carta imperdibile per tutti gli appassionati, malauguratamente però i preordini del magazine su Amazon Giappone sono già terminati. L’unica possibilità per assicurarsi la carta sarà, dopo l’uscita del 15 gennaio, quella di avventurarsi nella giungla del mercato secondario di eBay e altri siti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Carte promozionali CoroCoro GCC Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti