1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove carte dell’espansione VMAX Climax

La prossima espansione del GCC Pokémon ci propone innumerevoli ristampe dalle illustrazioni inedite e non solo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Nelle ultime settimane sono state svelate alcune nuove carte facenti parte della prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che ricordiamo sarà resa disponibile sul territorio giapponese a partire dal 3 dicembre 2021 e che prenderà il nome di VMAX Climax.

Come vi abbiamo già detto in un precedente articolo, al suo interno saranno presenti i “Character Rare” e i “Super Character Rare“, ossia vari Allenatori già conosciuti grazie ai videogiochi Pokémon che saranno accompagnati da un loro peculiare mostriciattolo tascabile.

Nuova carta VMAX Climax di Rosso e Pikachu Gigamax.
Carta di Rosso e Pikachu Gigamax già svelata in precedenza.

Le nuove carte svelate in questa occasione sono state: Hop e Zamazenta nella sua forma Re degli scudi, i Capipalestra Angelo e Nina, rispettivamente con Duknoir e Ariados, Vera e il suo iconico Blaziken, Sina nel suo outfit di Sole e Luna assieme a Oranguru, una Pescatrice con un Octillery e l’Infermiera Joy con il suo aiutante Blissey.

Oltre a queste sono anche state svelate le carte VMAX Climax dei tutt’ora inediti Alcremie e Barista, personaggio già conosciuto dai giocatori di Spada e Scudo in cui ricopriva il ruolo di allenatore sfidante nei Cafè Lotta di Galar.

Sono state inoltre rivelate le bustine raffiguranti Zacian cromatico e Zamazenta cromatico, al prezzo di 913 yen (6,97€ circa) per le confezioni da 64 bustine.

Vi ricordiamo infine che ogni confezione dell’espansione VMAX Climax, che consterà in tutto di 184 carte, avrà un prezzo di 550 yen (4,50€ circa) e conterrà 11 carte per busta. Al loro interno potranno essere sicuramente trovate una V, VMAX, V-UNION o una rara segreta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti