1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Start Deck 100: rivelati Simisear V e una carta di Mary

Start Deck 100 si arricchisce di due nuove carte: un singolare Simisear V e una nuova carta dell’amatissima Mary, dalla regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Start Deck 100 è il nuovo capitolo giapponese della lunga storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ogni carta di questa espansione dovrebbe diventare parte del set occidentale Brilliant Stars, di cui abbiamo parlato qui qualche giorno fa. Per questo motivo vale la pena seguire le fughe di notizie e le rivelazioni riguardo questo prodotto, che in un modo o nell’altro arriverà anche nelle mani dei collezionisti occidentali. Certamente in Italia si attende ancora Colpo Fusione, ma non è mai troppo presto per iniziare a sognare.

Le due carte rivelate per Start Deck 100 sono Simisear V e Orgoglio di Mary. La traduzione per la carta Supporto non è ufficiale ma è la versione più ovvia per rendere il Mary’s Pride riportato sulla carta giapponese. La rivale del giocatore in Pokémon Spada e Scudo quindi torna protagonista nel GCC Pokémon. Questa carta con un artwork molto semplice permette al giocatore di prendere una carta Energia Base dalla pila degli scarti e di attaccarla a un Pokémon della propria panchina.

Simisear V invece è una scelta piuttosto curiosa: il Pokémon infatti nel 2016 ha vinto il non ambitissimo premio come mostriciattolo meno popolare di sempre; malgrado ciò viene sempre pubblicizzato e usato in occasioni come questa. Per quanto riguarda la carta in sé, è interessante notare che il secondo attacco infligge 90 danni più altri 30 per ogni carta energia attaccata al Pokémon attivo del nostro avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon Mary simisear

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti