1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le eeveeluzioni arrivano nelle Premium Collection del GCC Pokémon

Le Premium Collection con protagonisti Vaporeon, Jolteone Flareon in versione VMAX vedranno la luce il prossimo 3 dicembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Le Premium Collection con protagonisti Vaporeon, Jolteone Flareon in versione VMAX vedranno la luce il prossimo 3 dicembre. Al loro interno diverse carte promozionali e le immancabili bustine d’espansione del GCC Pokémon.

All’interno di queste collezioni una carta in formato gigante Pokémon VMAX della eevoluzione di turno in versione a illustrazione speciale, presente anche una spilla e moneta da gioco oltre a 5 bustine assortite tra le espansioni della serie Spada e Scudo.

E le sorprese non finiscono qui: insieme alla versione Pokémon VMAX anche in formato regolare, saranno presenti come carte promozionali anche le versioni a illustrazione speciale di Vaporeon V, Jolteon V e Flareon V.

Le versioni europei delle Premium Collection arriveranno sempre il 3 dicembre con assente all’appello la moneta di gioco e 1 bustina d’espansione in meno rispetto alle controparti nordamericane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti