1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes: mostrate le versioni a illustrazione speciale delle Eeveeluzioni

L’espansione giapponese del GCC Pokémon, Eevee Heroes, si avvicina al rilascio e il web perde la testa per le carte delle Eeveeluzioni.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Eevee Heroes, si avvicina al rilascio ufficiale e il web perde la testa per le versioni a illustrazione speciale delle Eeveeluzioni.

Le carte Pokémon V di Vaporeon, Flareon, Jolteon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon (in ordine di apparizione cronologica) saranno tutte presenti in un modo o nell’altro nell’espansione giapponese, quelle rimaste fuori faranno parte di prodotti dedicati esterni a Eevee Heroes ma in rilascio negli stessi giorni.

Leafeon V e Flareon V saranno i primi due in ordine di apparizione all’interno dell’espansione, e tra le prime rare segrete seguendo il numero d’indice. Nelle versioni a illustrazione speciale Leafeon con toni molto autunnali riposa su delle foglie cadute, mentre Flareon alimenta il fuoco di un camino.

Seguendo l’ordine dei tipi Pokémon troviamo Vaporeon V e Glaceon V. Il Pokémon Acqua gioca con il suo elemento con una espressione soddisfatta, mentre Glaceon riposa su una panchina osservando alcuni fiori che la neve ha lasciato scoperti.

La galleria delle Eeveeluzioni continua con il Pokémon di tipo Elettro Jolteon V raffigurato nella sua versione speciale dopo aver raggiunto i tetti più alti della città con balzi fulminei.

Segue la coppia di evoluzioni introdotte dalla regione di Johto. Umbreon V in cima a una scalinata con fare minaccioso e tirannico verso alcuni esemplari di Pinsir e Grimmsnarl in un vicolo illuminato dalla luna, mentre Espeon V è intento a esercitare i suoi poteri psichici muovendo qui e là gli oggetti nella stanza.

Sylveon V chiude la galleria di carte Pokémon V e nella sua versione più ricercata fa la sua apparizione su un bancone di una pasticceria e con i suoi fiocchi sembra proporre ai passanti diverse delizie.

All’interno di Eevee Heroes ancora molte sorprese ci attendono e per stuzzicare ulteriormente il vostro palato artistico vi lasciamo con le versioni a illustrazione speciali di quattro carte Pokémon VMAX che ogni collezionista o amante di Eevee e delle sue evoluzioni vorrà avere in collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti