1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Presentato “Start Deck 100” il nuovo set giapponese del GCC Pokémon

La nuova espansione del GCC Pokémon giapponese “Start Deck 100” conterrà moltissime ristampe ricercate e anche nuove carte.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

La nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stata svelata, e si chiamerà “Start Deck 100“. L’uscita è prevista per il 17 dicembre, e si tratterà di un’espansione piuttosto atipica, in quanto è un vero e proprio insieme di 100 mazzi.

Start Deck 100

Ogni mazzo sarà composto da 60 carte, scelte tra un totale di 414, e sarà numerato, così da impedire l’acquisto del medesimo prodotto. Il prezzo di un singolo mazzo sarà di 790 yen (circa 6€), e oltre alle carte includerà anche i segnalini danno e quelli di status. Starter Deck 100 sarà composta in gran parte da ristampe delle espansioni Spada e Scudo, ma ci saranno anche alcune carte Pokémon mai viste prima.

Ecco alcune delle nuove carte rivelate, tra cui anche uno splendido Kingler VMAX e Zamazenta V.

Stoutland V dall’espansione Stili di lotta e Boltund V da Colpo Fusione verranno invece ristampati, entrambi con un’ illustrazione inedita.

Ecco altre ristampe presenti in Start Deck 100:

Chissà se in Italia vedremo mai qualcosa di simile, anche se 100 mazzi sembrano davvero un enormità. Potremo però consolarci con l’espansione celebrativa del 25° anniversario Pokémon Gran Festa, che conterrà tantissime carte storiche del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
espansione giapponese GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti