1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Uno spot pubblicitario del GCC Pokémon rivela le nuove carte di Gran Festa

Due nuove carte dell’espansione del GCC Pokémon, Gran Festa, sono state viste in uno spot pubblicitario mandato in onda su YouTube.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Delle nuove carte, tratte dall’espansione del GCC Pokémon, che celebra il 25° anniversario del brand dei mostriciattoli, Gran Festa, sono state mostrate in uno spot pubblicitario. La pubblicità può apparire a caso su YouTube, perciò potrebbe non essere vista da tutti, ma PokéBeach, sito che si occupa proprio del GCC, è riuscito a registrare lo spot e a caricarlo sul proprio canale.

Lo spot pubblicitario di Gran Festa mostra dei lati molto malinconici del GCC Pokémon, comprendendo nel breve video varie carte provenienti da ere diverse. La creatura che ha attratto di più l’attenzione è però Gardevoir, che si mostra durante la pubblicità con la ristampa di una carta proveniente dall’espansione EX L’Isola dei Draghi, datata al 2006. Oltre a questa, è apparsa anche una carta del Professor Oak, Ricerca del Professore, di cui però non è possibile vedere bene i dettagli, dato che l’immagine è stata tratta dallo spot.

Gran Festa GCC

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Gran Festa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti