1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gran Festa: Amazon avrà una collezione del GCC in esclusiva

Amazon decide di unirsi ai festeggiamenti con una collezione esclusiva dedicata a Gran Festa, l’espansione celebrativa del 25° anniversario.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Gran Festa, l’espansione celebrativa del 25° anniversario del mondo Pokémon, è ormai alle porte e Amazon decide di unirsi ai festeggiamenti con una collezione del GCC Pokémon. Dopo V Memories, il prodotto esclusivo GameStopZing, un altro colosso aziendale collaborerà con il mondo dei mostriciattoli tascabili.

Il nome del prodotto è The Pokémon TCG: Celebrations Prime Collection ereditato dalla carta protagonista che sarà Dragapult Prime presente in versione promozionale. In formato gigante la collezione vedrà al suo interno anche lo stesso Dragapult Prime, Light Toxtricity, Hydreigon C e Mimikyu δ.

Passando al resto dei contenuti numeri e sorprese da capogiro: 3 bustine d’espansione Gran Festa più altre 2 assortite dalle serie Spada e Scudo, un raccoglitore a 4 tasche, un raccoglitore per carte in formato gigante, una moneta da gioco e l’immancabile codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Non solo all’interno della collezione sarà presente anche un Collector Chest, il classico cofanetto in latta che aggiungerà bustine e altri gadget a questa esclusiva targata Amazon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Gran Festa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti