1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la collezione “V Memories” dell’espansione GCC Pokémon Gran Festa

Dall’8 ottobre sarà disponibile la nuova collezione V Memories dell’espansione Gran Festa del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Segnatevi la data dell’otto ottobre, Allenatori! In quel giorno sarà ufficialmente disponibile la nuova collezione dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Gran Festa, che prende il nome di “V Memories“. La collezione è stata annunciata dal sito ufficiale Pokémon per il venticinquesimo anniversario del marchio. Il prodotto sarà disponibile in tutti i Pokémon Center e nei punti vendita degli articoli del GCC.

I protagonisti di V Memories sono un misterioso e oscuro Sylveon in versione V e Lance con il suo potentissimo Charizard. Possiamo dire, dunque, che la nuova collezione è l’unione tra due già annunciate, cioè quella del Pokémon Legame e quella del Pokémon Fiamma.

Espansione Pokémon

Oltre la carta di Sylveon e quella di Lance e Charizard, all’interno del set troviamo sei bustine dell’espansione Gran Festa (con all’interno quattro carte) più due aggiuntive di un’altra espansione Pokémon, una guida da consultare per ricevere un aiuto con il gioco, una spilla di Sylveon, una moneta metallica di Charizard e un codice per il GCC online.

Da venerdì 27 agosto iniziano i preordini su GameStopZing, il che assicura la consegna del prodotto nel giorno stesso in cui sarà lanciato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.com
anniversario GCC Pokémon Gran Festa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti