1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tsareena V, Feraligatr e Delcatty dall’espansione Fusion Arts

Tsareena V e le carte Pokémon di Feraligatr, Skitty e Delcatty si uniranno all’espansione giapponese Fusion Arts in rilascio il 24 settembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Tsareena V e le carte Pokémon di Feraligatr, Skitty e Delcatty si uniranno all’espansione giapponese Fusion Arts in rilascio il 24 settembre. Queste e altre carte potrebbero far parte della nostra espansione italiana Colpo Fusione.

L’unico attacco di Tsareena V infligge 20 danni più altri 40 per ogni Pokémon nella nostra panchina che decidiamo di scartare. Falinks invece con il suo secondo attacco infligge 60 danni più altri 160 se al nostro avversario rimane esattamente una carta Premio.

Tsareena

L’abilità di Feraligatr si attiva quando giocato dalla mano per evolvere uno dei nostri Pokémon e richiede di lanciare una moneta, al risultato testa potremo scartare le prime cinque carte del mazzo avversario, al risultato croce saremo noi a dover scartare le prime cinque carte del nostro mazzo.

Il primo attacco di Delcatty permette di guardare la mano avversaria, scegliere una carta e posizionarla in fondo al mazzo avversario, mentre il suo secondo attacco richiede di lanciare due volte una moneta infliggendo 50 danni per ogni testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Fusion Arts GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti