1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la nuova espansione giapponese Fusion Arts

Pokémon ha rivelato ufficialmente Fusion Arts, la nuova espansione giapponese del GCC Pokémon che sarà rilasciata il 24 settembre 2021.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Pokémon ha rivelato ufficialmente Fusion Arts, la nuova espansione giapponese del GCC Pokémon che sarà rilasciata il 24 settembre 2021. Al suo interno saranno presenti 100 carte più le rare segrete.

Il set introdurrà un terzo Stile di Lotta chiamato “Fusion”, che si va ad aggiungere ai già disponibili Colpo Rapido e Colpo Singolo. I Pokémon Fusion prendono il meglio di ogni stile di lotta e lo fondono in uno nuovo. Questo nuovo stile permette al Pokémon di rafforzarsi e allo stesso tempo di indebolire l’avversario.

bustina Fusion Arts

Tra le carte svelate di Fusion Arts abbiamo i Pokémon misteriosi Mew V, Mew VMAX, Hoopa V e Genesect V. Mew V ha due attacchi: il primo permette di cercare un’Energia nel mazzo, assegnarla a uno dei Pokémon Fusion e mescolare il mazzo; il secondo infligge 70 danni e permette di rimettere questo Pokémon e le carte assegnate nel mazzo e mescolarlo. Mew VMAX ha due attacchi: il primo permette di scegliere un attacco di un Pokémon in panchina e usarlo come se fosse questo attacco; il secondo infligge 130 danni, che non saranno alterati dagli effetti attivi sul Pokémon avversario. Hoopa V ha un’abilità che lo rende di tipo Psico e Oscurità finché è in gioco; l’unico attacco infligge 170 danni e fa mettere 3 segnalini danno su uno dei propri Pokémon. Genesect V ha un’abilità che permette, prima di attaccare, di pescare tante carte quante sono i Pokémon Fusion in gioco; l’unico attacco infligge 210 danni, ma impedisce al Pokémon di attaccare nel turno successivo.

A questi si aggiungono altri Pokémon come Oricorio, Clamperl, Huntail, Gorebyss, Toxel, Toxtricity, Meloetta, Dreepy, Drakloak, Dragapult e Smeargle. Tra le carte Allenatore presentate ci sono Spighetto, Chicco e Maisello, “Scintilla di Camelia”, “Pasticca di Energia” ed “Energia Fusione” (i nomi tra virgolette sono traduzioni letterali).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito ufficiale Pokémon Card
Fusion Arts GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti