1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate due nuove Collezioni Premium del GCC Pokémon

Annunciate due nuove Collezioni Premium in uscita a novembre 2021, dedicate a Charizard e Reshiram GX Alleati e a tre Pokémon misteriosi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

A meno di 24 ore dall’apparizione della Collezione promozionale di Pikachu e Zekrom GX Alleati, alcuni distributori australiani hanno lasciato trapelare altri prodotti. Ben due nuove Collezioni Premium sono state svelate e saranno in commercio a novembre prossimo. La prima, gemella di quella già annunciata, ha come protagonisti Charizard e Reshiram nella loro versione GX Alleati dorata!

Collezione Premium Charizard e Reshiram GX Alleati

Come la precedente, la Collezione Premium Charizard e Reshiram GX Alleati vuole riportare in versione occidentale un’altra delle carte dorate dell’espansione giapponese Tag All Stars. Conterrà al suo interno una carta promozionale dorata di Charizard e Reshiram GX Alleati con la sua versione jumbo e un codice del GCC Pokémon Online. Inoltre, vi saranno dieci bustine tra le più recenti espansioni dell’era Spada e Scudo. Non si conosce ancora il costo della Collezione, ma si presume che sia simile a quello di Pikachu e Zekrom.

Charizard e Reshiram GX Alleati dorata Collezione Premium

La seconda Collezione Premium “Mythical Squishy” sarà dedicata a tre dei Pokémon misteriosi più iconici: Mew, Celebi e Victini. Il nome della Collezione fa riferimento al suo singolare contenuto: oltre a 8 bustine tra le più recenti espansioni del GCC, si troveranno tre Carte V dei Pokémon protagonisti, accompagnate dai loro squishies, oggetti in gomma o in spugna simili ad antistress.

Collezione Premium Mythical Squishy

Dalle immagini a disposizione, sembra che le tre Carte V non siano promozionali, ma corrispondano a quelle delle espansioni da cui provengono. Celebi V e Victini V sono ristampe di quelle presenti nell’edizione base di Spada e Scudo, mentre Mew V proviene dall’espansione Fiamme Oscure. In aggiunta, sarà compreso anche un codice promozionale.

Non è ancora noto il costo di questa Collezione, ma una cosa è certa: con tutte queste espansioni in arrivo, la caccia ai Pokémon misteriosi e leggendari è più aperta che mai!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti