1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La Collezione Premium Pikachu e Zekrom GX arriverà in Occidente

EB Games Australia annuncia il rilascio di una Collezione Premium Pikachu e Zekrom GX in lingua inglese con una speciale carta dorata Alleati.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Sia per i collezionisti che per chi gioca nel competitivo, le carte Pokémon GX Alleati hanno costituito una vera novità nel panorama del GCC. Illustrazioni ed effetti di queste carte hanno prodotto la fortuna delle ultime espansioni della serie Sole e Luna come Gioco di Squadra, Legami Inossidabili, Sintonia Mentale, Eclissi Cosmica.

Se in Occidente, però, si cercava di mettere le mani sulle rare segrete o le illustrazioni alternative, in Oriente si era a caccia di carte più rare. In Giappone, infatti, l’espansione Tag All Stars vantava anche delle ricercatissime varianti dorate delle carte più pregiate. Charizard e Reshiram, Garchomp e Giratina, il trio degli uccelli leggendari di Destino Splendente; infine, l’iconica illustrazione di Pikachu e Zekrom.

Tag All Stars Gold

Proprio riguardo quest’ultima, EB Games Australia ha annunciato la distribuzione della versione occidentale (in lingua inglese) il prossimo novembre.

La Collezione Premium Pikachu e Zekrom GX avrà al suo interno due carte dorate provenienti da Gioco di Squadra, una in versione promo, l’altra jumbo e un codice del GCC Pokémon Online. Inoltre al suo interno avrà 10 bustine, a quanto sembra dalle foto rilasciate, prese dagli ultimi set (Evoluzioni Eteree, Regno Glaciale, Stili di Lotta).

Pikachu&Zekrom GX Premium Collection

Il titolo sul retro della collezione ha uno slogan traducibile così: “Una Squadra di Pokémon-GX lavora insieme!“. La descrizione sul prodotto è la seguente: “Una Squadra di Alleati può essere più forte di un Pokémon che combatte da solo. Due Pokémon possono essere più forti, quando uniscono le loro forze, come potrete capire dopo aver provato la Collezione Premium Pikachu & Zekrom GX Alleati!”. Il costo si aggira attorno i $120 dollari australiani, pari a circa 75€.

Non è stato ancora rilasciata alcuna informazione circa la possibilità di reperire in futuro questa collezione speciale in America o in Europa. Che ci sia il progetto di dedicare alle sette carte dorate uscite in Giappone delle edizioni limitate? Staremo a vedere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti