1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le carte promozionali di Flareon, Vaporeon e Jolteon protagoniste di una lotteria

Le carte promozionali Pokémon VMAX di Flareon, Vaporeon e Jolteon saranno distribuite in Giappone tramite una nuova lotteria.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Le carte promozionali Pokémon VMAX di Flareon, Vaporeon e Jolteon saranno distribuite in Giappone tramite una nuova lotteria. L’iniziativa premierà la fortuna di 3000 appassionati del mondo Pokémon.

Le versioni a illustrazione speciale lasciano ancora una volta livero sfogo all’estro degli illustratori del GCC Pokémon che immaginano i Pokémon perfettamente al loro agio con le loro gargantuesche dimensioni dovute alla forma Dynamax videoludica.

Il form per ottenere questo set di 3 carte sarà compilabile dal 21 luglio al 30 settembre e tra le tante richieste pare che i partecipanti dovranno fornire un report di una partita giocata in famiglia o con amici. La loro natura promozionale, la distribuzione tramite lotteria e il loro essere delle versioni alternative di carte già confermate in arrivo per il mercato occidentale ci fanno pensare che non vedremo queste carte oltre i confini del Paese del Sol Levante. Non escludiamo comunque che queste carte potrebbero vedere comunque una distribuzione come promo o rare segrete di una futura espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti