1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate ufficialmente le carte Pokémon VMAX di Eevee Heroes

Le carte Pokémon raffiguranti le versioni VMAX delle evoluzioni di Eevee sono state finalmente mostrate. Alcune saranno nell’espansione Eevee Heroes e altre nei prodotti dedicati.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le carte Pokémon raffiguranti le versioni VMAX delle evoluzioni di Eevee sono state finalmente mostrate. Alcune saranno nell’espansione Eevee Heroes e altre nei prodotti dedicati.

Dopo aver visto le carte Pokémon V siamo pronti a vedere con che illustrazioni, effetti e attacchi ci sorprenderanno le evoluzioni della seconda mascotte del mondo Pokémon. Ricordiamo che Flareon, Vaporeon, Jolteon e Espeon faranno parte di un prodotto dedicato, mentre Umbreon e Glaceon si troveranno all’interno dell’espansione stessa con Leafeon e Sylveon ultimi due ancora da scoprire.

Eevee

L’attacco di Flareon VMAX, Pokémon Colpo Singolo, richiede di scartare le prime cinque carte dal nostro mazzo e infligge 100 danni per ogni carta Energia scartata in questo modo.

Il primo attacco di Vaporeon VMAX permette di scegliere un Pokémon Acqua dalla pila degli scarti e giocarlo in panchina assegnandogli fino a 3 Energia Acqua sempre dalla pila degli scarti, il secondo attacco invece infligge 100 danni più altri 100 se il Pokémon Difensore è già danneggiato. L’abilità di Glaceon VMAX previene tutti i danni inflitti dagli attacchi dei Pokémon VMAX avversari a questo Pokémon, escluso il caso di un Glaceon VMAX avversario, il suo attacco invece infligge 150 danni e 30 danni a uno dei Pokémon avversari in panchina.

Eevee

L’attacco di Jolteon VMAX infligge 100 danni al Pokémon Difensore più altri 100 a uno dei Pokémon in panchina avversari che sia già danneggiato.

Eevee

L’abilità di Espeon VMAX si attiva dal momento che questo Pokémon entra in gioco, e rende immuni dagli effetti degli attacchi avversari tutti i Pokémon che abbiano Energie assegnate, il suo attacco invece infligge 60 danni per ogni Energia assegnata ai Pokémon avversari.

Eevee

L’abilità di Umbreon VMAX si attiva quando viene giocato dalla mano per evolvere uno dei nostr Pokémon, in questo caso ci permette di scegliere uno dei Pokémon nella panchina avversaria e scambiarlo con il Pokémon Difensore.

Insieme alle tante carte Pokémon sono state presentate anche delle carte Allenatore Oggetto che funzioneranno in sinergia con le differenti evoluzioni di Eevee. Il distintivo elementale riduce di una Energia Incolore il costo degli attacchi dei Pokémon con Flareon V, Vaporeon V o Jolteon V nel nome. Il distintivo Erba/Ghiaccio si attiva con Pokémon con nel nome Glaceon V o Leafeon V annullandone il costo di ritirata e la debolezza. Il distintivo Oscurità/Psiche previene gli effetti delle carte Aiuto avversarie se assegnato a Pokémon con Umbreon V o Espeon V nel nome. Infine il distintivo Folletto riduce di 1 le carte premio prese dal nostro avversario se il Pokémon a cui è assegnato va KO per i danni di un attacco e ha nel nome Sylveon V.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti