1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Regieleki e Regidrago tra le nuove carte di Sky Stream e Towering Perfection

Sky Stream e Towering Perfection, le prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon, ospiteranno il debutto nel mondo delle carte Pokémon di Regieleki e Regidrago.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sky Stream e Towering Perfection, le prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon, ospiteranno il debutto nel mondo delle carte Pokémon di Regieleki e Regidrago. Queste e le altre carte che vi presentiamo oggi faranno parte dell’espansione italiana Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree prevista per il 27 agosto.

Un debutto abbastanza anonimo per i due Pokémon leggendari che si vedranno riservate delle carte rare olografiche che riportano i semplici modelli dei mostriciattoli tascabili. Regieleki con il suo secondo attacco infligge 120 e richiede di scartare tutte le Energie Lampo da questo Pokémon e infliggere 40 danni a due dei Pokémon nella panchina avversaria. Regidrago con il suo secondo attacco infligge 240 danni meno 20 per ogni segnalini danno su questo Pokémon.

Ninetales con la sua abilità finchè in gioco diminuisce di 2 il costo di ritirata di ogni nostro Pokémon in gioco con Energie Fuoco assegnate, mentre Thievul con la sua abilità che si attiva quando giocato dalla mano per evolvere uno dei nostri Pokémon fa mischiare la mano a entrambi i giocatori per poi metterla in fondo al mazzo e pescare 4 carte nuove.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti