1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Build & Battle Stadium: il nuovo prodotto del GCC Pokémon

Dopo aver annunciato l’espansione del GCC Pokémon Evoluzioni Eteree The Pokémon Company International ha presentato il Build & Battle Stadium.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Dopo aver annunciato l’espansione estiva del GCC Pokémon Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree The Pokémon Company International ha presentato il Build & Battle Stadium. Le prime informazioni risalenti a qualche settimana fa ci avevano permesso diverse supposizioni che sono state in parte confermate.

Bulid & Battle Stadium

Con il rilascio previsto per il 10 settembre al costo di $59.99, stupisce il contenuto del Buid & Battle Stadium, all’interno del quale troveremo 2 Kit Sfida Strategica al cui interno troveremo 4 bustine d’espansione, una busta evoluzione contenente 1 di 4 carte promozionali con il logo di Evoluzioni Eteree. Oltre a questi 4 ulteriori bustine, per un totale all’interno di 12, e come di consueto tutto il necessario per iniziare a giocare (dadi segna danni, monete e segnalini).

L’esistenza di questo prodotto ci fornisce inoltre l’identità delle quattro carte promozionali Prerelease che sarà possibile trovare nei Kit Sfida Strategica e di consueguenza all’interno dello Stadium sarà possibile trovarne due. La prima delle carte in questione sarà Flaffy dell’espansione Sky Stream la cui abilità permette di assegnare una Energia Lampo dalla pila degli scarti a uno dei Pokémon in panchina. Le altre tre sono state annunciate essere Moltres, Zapdos e Articuno di Galar le cui versioni normali ancora non sono state mostrate e con ogni probabilità saranno all’interno della stessa Sky Stream o di Towering Perfction.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti