1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Evolving Skies conterrà più di 200 carte, fra cui quelle di Eevee Heroes

Evolving Skies svela i primi dettagli: l’espansione avrà più di 200 carte e conterrà anche l’attesa Eevee Heroes, ma non solo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Le espansioni del Gioco di Carte Collezionabili corrono veloci, mentre aspettiamo l’uscita del set Regno Glaciale arrivano le prime informazioni sul futuro set Evolving Skies. L’espansione sarà rilasciata il 27 agosto in Europa e come al solito sarà una combinazione di vari prodotti nipponici già rilasciati durante la primavera e l’estate. I giocatori quindi sanno già cosa aspettarsi e per questo non riescono a trattenere l’hype.

In particolare Evolving Skies conterrà carte di Towering Perfection, Sky Stream ma soprattutto di Eevee Heroes. L’attesa espansione offrirà tutte le evoluzioni di Eevee, in bellissime carte V e VMAX con artwork fantastici. Da segnalare ad esempio le bellissime carte di Espeon, senza dimenticare Jolteon o Umbreon. Esistono anche delle bellissime versioni a illustrazione speciale di queste carte, di cui avevamo già parlato, con Umbreon destinato a diventare oggetto di culto fra i collezionisti.

Evolving Skies

Evolving Skies però segna anche il ritorno del tipo Drago nel GCC, quindi non potranno mancare alcune potenti carte di questo tipo; in particolare si potrà mettere le mani sui fortissimi Rayquaza VMAX e Duraludon VMAX. Ci saranno anche una gran quantità di carte V interessanti come Dragonite V, Noivern V e altri ancora da scoprire e desiderare.

Tirando le somme, sappiamo che Evolving Skies conterrà oltre 200 carte, fra cui spiccano 18 carte V e 15 carte VMAX. Oltre a ciò ci sarà il ritorno del tipo Drago, accompagnato da ben 24 nuove carte Allenatore e nuove carte Colpo Singolo e Colpo Rapido. Si tratta certamente di aggiunte corpose, che classificano quest’espansione ad un alto livello di importanza.

Insomma Evolving Skies scalda i motori e promette di infiammare l’estate dei collezionisti europei che vorranno assicurarsi Eevee Heroes ma non perdere l’appuntamento con i potenti Pokémon di tipo Drago che stanno per tornare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti