1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Towering Perfection, ecco Ludicolo e la sua linea evolutiva

Towering Perfection inizia a mostrare le sue carte: sono stati rivelati infatti Ludicolo, Lotad e Lombre della nuova espansione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Towering Perfection uscirà in Giappone il 9 luglio ed è la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’hype per Eevee Heroes è già finito e i fan sono pronti ad accogliere questa espansione, che in Italia arriverà successivamente. In Italia infatti l’attesa è tutta per Regno Glaciale, in uscita il 18 giugno, che in Giappone è già considerata superata per l’uscita di Eevee Heroes e ora di Towering Perfection.

Le tre carte rivelata di questa nuova espansione sono i Pokémon Lotad, Lombre e Ludicolo. Per quanto riguarda Lotad si presenta con un semplice artwork mentre è a mollo in uno stagno, tranquillo e rilassato. Il suo attacco infligge 20 danni e la sua abilità permette di cercare due Pokémon base dal proprio mazzo e aggiungerli alla panchina.

La sua evoluzione Lombre nell’artwork nuota tranquillo negli abissi e con il suo water splash infligge 50 danni. Ben più temibile invece Ludicolo: il Pokémon Spensierato si presenta in versione olografica mentre danza in mezzo alla natura. La sua abilità High Tension Dance permette di potenziare di 100 l’attacco del proprio Pokémon base quando si gioca Ludicolo per farlo evolvere, mentre l’attacco Wave Splash infligge 120 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon Towering Perfection

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti