1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelati nuovi prodotti per l’espansione del 25° anniversario

Nuove indiscrezioni emergono sui prodotti previsti per l’espansione celebrativa del 25° anniversario del Gioco di Carte Collezionabili.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Nuove indiscrezioni emergono sui prodotti previsti per l’espansione celebrativa del 25° anniversario del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in ottobre. Proprio come le prime notizie in merito risalenti a fine maggio 2021, anche queste vedono come fonte i grandi rivenditori che hanno iniziato a listare la gamma di prodotti prevista.

anniversario

Alla lista di prodotti già noti se ne aggiungono altri due che probabilmente, visti i nomi, occuperanno le fasce di prezzo più alte. 25th Anniversary V-Union Premium Pin Box, di cui ancora non si hanno dettagli, ci ricorda la tanto attesa nuova meccanica delle V-Union di cui diversi mostriciattoli tascabili saranno protagonisti come Mewtwo e Zacian.

Il secondo e ultimo prodotto che si aggiunge alla lista di prodotti del 25° anniversario sarà sicuramente il più costoso della gamma, con un prezzo di vendita attesa sicuramente superiore ai 100$. Anche nel caso del 25th Anniversary Ultimate Collection Box non sono stati forniti dettagli ulteriori sul contenuto e sul numero di bustine speciali e non che conterrà al suo interno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
25° anniversario Pokémon GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti