1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon, l’espansione del 25° anniversario avrà delle bustine speciali

Emergono i primi dettagli sull’espansione celebrativa del 25° anniversario del GCC Pokémon, ci saranno infatti delle bustine speciali.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

L’espansione del GCC Pokémon per il 25° anniversario del brand è attesissima e super chiacchierata, e iniziano ad emergere i primi dettagli consistenti. Malgrado in Italia debba ancora uscire Regno Glaciale, più un’ulteriore espansione ad agosto, il cuore degli appassionati è già all’espansione che uscirà in autunno.

In questi giorni sono emersi i primi dettagli che fanno presagire come si tratterà di un’espansione sui generis, particolare e probabilmente speciale. La prima indiscrezione spiega come usciranno due tipi di bustine: quelle regolari e quale “mini”. Attorno a queste ultime c’è molta curiosità ma sembra che usciranno in pacchetti da quattro carte, molte meno delle dieci attuali. In queste mini bustine si troveranno delle carte speciali che, teoricamente, saranno esclusive del set celebrativo

GCC Pokémon

Oltre a ciò è trapelata anche una lista di tutti i prodotti del set del 25° anniversario, un elenco molto ricco e che vale la pena analizzare. Innanzitutto è prevista una Giant Figure Collection con una figure gigante di Pikachu accompagnata da due carte promo, tre bustine normali e ben nove mini bustine menzionate in precedenza. Oltre a questo ci sarà anche una nuova collezione speciale dedicata a Pikachu con una Jumbo speciale, una promo e alcune bustine.

C’è poi una serie di prodotti più canonici che ritorneranno per l’occasione: in particolare sono previsti un Elite Trainer Box e una collezione che comprende una spilla. Interessante anche la mini tin che avrà al suo interno una bustina normale, due mini bustine speciali e una moneta metallica. Menzione a parte merita la 25th Anniversary Collector’s Chest Tin che offrirà ben otto bustine, tre promo, degli adesivi, un mini raccoglitore e un taccuino. Quest’ultima tin sembra veramente succosa, assolutamente da non perdere per gli appassionati.

Insomma l’espansione del GCC Pokémon per il 25° anniversario si preannuncia molto interessante e ricca di sorprese. Non resta ora che aspettare nuovi dettagli, in vista del rilascio che avverrà con ogni probabilità nel corso dell’autunno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti