1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Cinderace Promo Staff: la carta che non dovrebbe esistere

Un Kit Sfida Strategica di Regno Glaciale ha portato alla luce una copia di Cinderace in versione Staff, una carta che non dovrebbe esistere.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Un Kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale ha portato alla luce una copia di Cinderace Promo in versione Staff, una carta che non dovrebbe esistere.

Le carte promo Prerelease della prossima espansione occidentale del GCC Pokémon sono disponibili nei Kit Sfida Strategica ormai dal 5 giugno 2021, con il rilascio dell’espansione fissato al 18 giugno. Tra queste Cinderace, Inteleon, Cresselia e Passimian.

Lo scorso gennaio The Pokémon Company International aveva dichiarato la sospensione nella distribuzione delle carte promo Prerelease Staff senza dichiararne ufficialmente il motivo come riportato dagli amici di PokéBeach. L’intera community si era divisa tra chi attribuiva il motivo all’assenza di eventi ufficiali o al delicato momento speculativo che il mondo delle carte Pokémon stava e sta ancora oggi vivendo.

L’esistenza di questa carta ci conferma quindi che verosimilmente le carte Staff siano comunque state prodotte in questi mesi e che con ogni probabilità potrebbero tornare a vedere la luce con la ripresa degli eventi ufficiali.

Una cosa è certa nel mondo del collezionismo i pezzi unici, con una distribuzion e/o produzione travagliata acquistano sempre fascino e valore. Questi mesi di pandemia (dall’espansione Fragore Ribelle in poi) potrebbero aver creato i presupposti per vedere in futuro esemplari non destinati al grande pubblico rispuntare in qualche asta online o erroneamente rilasciati in altri prodotti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti