1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate le promo Prerelease di Spada e Scudo Regno Glaciale

Le carte promo Prerelease dell’espansione Regno Glaciale sono trapelate sul web, il rilascio dell’espansione è previsto per il 18 giugno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le carte promozionali Prerelease dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale sono trapelate sul web, il rilascio ufficiale dell’espansione è previsto per il prossimo 18 giugno.

Ricordando che The Pokémon Company international non ha ancora dato il via libera alla ripresa degli eventi ufficiali del circuito Pokémon, i Kit Sfida Strategica dell’espansione saranno comunque disponibili presso i negozi che ospitano le Leghe Pokémon ufficiali a partire dal 5 giugno. Con l’acquisto di uno dei Kit Sfida Strategica al costo di 25€ ai giocatori, proprio come accadeva quando era ancora possibile giocare il torneo, dovrebbero essere consegnate anche 3 bustine aggiuntive.

All’interno del Kit 4 buste d’espansione e una busta evoluzione contenente 23 carte, utili alla costruzione di un mazzo, e una di quattro carte promozionali randomiche presenti all’interno di Regno Glaciale come carte rare olografiche. In questa veste promozionale le quattro carte Prerelease che sarà possibile trovare saranno Cinderace, Inteleon, Cresselia e Passimian e come di consueto riporteranno il logo dell’espansione nel riquadro dell’illustrazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti