1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte Pokémon V di Eevee Heroes

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Eevee Heroes, ci mostra finamente le carte Pokémon V dedicate alle evoluzioni della seconda mascotte del mondo Poémon.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Eevee Heroes, ci mostra finamente le carte Pokémon V dedicate alle evoluzioni della seconda mascotte del mondo Pokémon.

All’interno dell’espansione in uscita il 28 maggio troveremo tutte e 8 le evoluzioni di Eevee presenti come carte Pokéon V e solo quattro come Pokémon VMAX: Umbrenon, Sylveon, Glaceon e Flareon. Le restanti carte Pokémon VMAX avranno invece delle proprie collezioni dedicate come visto in un precedente articolo.

Eevee Heroes

L’abilità di Leafeon V permette una volta al turno di cercare nel mazzo una carta Energia Erba e assegnarla a uno dei nostri Pokémon, ma se attivata termina il turno. Il secondo attacco infligge 90 danni più altri 60 al risultato testa di un lancio di moneta.

Eevee Heroes

Il primo attacco di Flareon V, una carta Pokémon Colpo Singolo, infligge 20 danni e permette di assegnare dal mazzo a questo Pokémon una carta Energia Fuoco. Il secondo attacco invece infligge 120 danni e lascia il Pokémon Difensore bruciato.

Vaporeon è una carta Pokémon Colpo Rapido e con il suo primo attacco permette di pescare 3 carte mentre il secondo infligge 90 danni e scambia Vaporeon V con uno dei nostri Pokémon in panchina. Il primo attacco di Glaceon V permette di cercare nel mazzo una carta che si evolve da questo Pokémon e evolverlo (Glaceon VMAX). Il secondo attacco infligge 120 danni e scarta una carta Stadio in gioco.

Eevee Heroes

Il primo attacco di Jolteon infligge 20 danni a uno dei Pokémon avversari, mentre il secondo infligge 60 danni per ogni risultato testa di quattro lanci di moneta.

Espeon V con il suo primo attacco infligge 60 danni a uno dei Pokémon V avversari. Sylveon V, di tipo Psiche e carta Pokémon Colpo Rapido, con la sua abilità permette di cercare nel mazzo una carta strumento, se attivata questa abilità termina il turno immediatamente.

La galleria di carte Pokémon V di Eevee Heroes si chiude con la carta Colpo Singolo di Umbreon V. Con il suo primo attaco infligge 30 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi, mentre il secondo attacco infligge 80 danni più altri 80 se questo Pokémon ha segnalini danno assegnati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti