1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trainer’s Toolkit: arriva la nuova edizione con Crobat V

Il Trainer’s Toolkit del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è pronto a fare il suo ritorno: stavolta l’ospite d’eccezione è Crobat V.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

La nuova edizione di Trainer’s Toolkit è in arrivo, con Crobat V come ospite d’eccezione. Questo prodotto era arrivato per la prima volta nel 2020, con la tenerissima partecipazione di Tetenne; ora sembra poco che The Pokémon Company lo voglia riproporre. In particolare questa edizione uscirà il 6 agosto e costerà circa 30 dollari, un prezzo accettabile visto il ricco contenuto.

Concretamente questo tipo di uscita è rivolta a chi vuole alzare il livello del proprio gioco, avvicinandosi al competitivo. Appare evidente come, negli ultimi mesi, stiano uscendo diversi tipi di prodotti rivolti al gioco vero e proprio e non solo al collezionismo. Ad esempio anche i League Battle Decks sono pensati per un livello di gioco avanzato, per giocatori già oltre il livello principiante. Questa divisione risulta evidente anche dalla nuova segnatura che appare anche sui mazzi V dove i prodotti vengono catalogati in 3 livelli in base alla complessità.

Trainers Toolkit

Vediamo ora concretamente cosa conterrà questo Trainer’s Toolkit: innanzitutto potremo trovare due copie di Crobat V, 150 carte fra Carte Trainer’s ed Energie oltre a cinque bustine di espansione. Oltre a questo non potevano mancare le praticissime bustine proteggi carte e una guida per costruire il proprio mazzo passo dopo passo. Essendo un prodotto per competere però non poteva mancare un regolamento completo del GCC Pokémon, un dado a sette facce e un segnalino di stato. Immancabile poi il codice per il GCC Online per utilizzare il prodotto anche in rete.

 Toolkit

Per quanto riguarda la carta di Crobat V contenuta nel box, quindi si può immaginare che si tratterà della versione alternativa della carta mostrata per i mazzi speciali di Gengar e Inteleon VMAX. Si tratta quindi di un prodotto di tutto rispetto, che strizza l’occhio ad un’utenza interessata ad avvicinarsi al competitivo e a non rimanere semplice collezionista.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Crobat GCC Pokémon Trainer's Toolkit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti