1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’espansione del GCC Pokémon Stili di Lotta è ora disponibile in Italia

Stili di Lotta è disponibile in Italia, la sesta espansione della serie Spada e Scudo introduce le carte Colpo Singolo e Colpo Rapido.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Stili di Lotta è finalmente disponibile in Italia, la sesta espansione della serie Spada e Scudo introduce nel GCC Pokémon le carte Colpo Singolo e Colpo Rapido.

L’espansione è stata ufficialmente rilasciata il 19 marzo e sarà utilizzabile nel formato standard a partire dal 2 aprile prossimo. Al suo interno 163 carte e 20 carte rare segrete che ci portano per la prima volta nel mondo del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo: L’isola solitaria dell’Armatura.

Con queste premesse il protagonista indiscusso di Stili di Lotta non poteva che essere il leggendario Urshifu. Il Pokémon in entrambe le sue forme appare all’interno dell’espansione come carta Pokémon V e Pokémon VMAX, raffigurato in queste ultime nelle forme Gigamax videoludiche.

Non mancheranno le versioni a illustrazione estesa delle carte Pokémon V in cui il leggendario viene ritratto nelle pose classiche delle tecniche dello stile di combattimento.

La vera punta di diamante, artisticamente parlando, per l’espansione Stili di Lotta sono però le versioni a illustrazione speciale. Dove alcuni tra i più talentuosi illustratori del GCC hanno potuto dare vita al loro estro creativo.

All’interno dello schieramento dei Pokémon Colpo Singolo troveremo anche la versione a illustrazione speciale di Tyranitar V e Houndoom, rilasciato anche come promo prerelease. Per la squadra dei Colpo Rapido invece troveremo Empoleon V e Octillery, anche lui rilasciato con illustrazione alternativa come promo prerelease.

Spada e Scudo Stili di Lotta non contiene solo carte Pokémon ma anche carte Allenatore Aiuto, Strumenti, Oggetti e carte Energia Speciali che hanno già iniziato a stravolgere il panorama competitivo. La meccanica delle carte Colpo Singolo e Colpo Rapido è ai suoi primi passi e continuerà a arricchirsi anche con le prossime espansioni del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti