1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Matchless Fighter: anticipate nuove carte Pokémon

Matchless Fighter sarà rilasciata il 19 marzo. Insieme a una anteprima video sono state annunciate anticipazioni su alcune carte.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Matchless Fighter, la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon sarà rilasciata il 19 marzo. Insieme a una anteprima video sono state annunciate interessanti anticipazioni su alcune carte.

Matchless Fighter uscirà in Giappone contemporaneamente al rilascio in Italia di Stili di Lotta, per cui è lecito aspettarsi queste carte in Occidente per la tarda primavera 2021.

Matchless
  • La prima anticipazione riguarda una carta Pokémon Base che permette di attaccare Energie ai propri Pokémon e danneggiare gli avversari con un effetto di un attacco.
  • Una seconda carta Pokémon Base il cui attacco infligge 180 danni al costo di 3 Energie sotto determinate condizioni.
  • Ancora un Pokémon Base che permette di posizionare più segnalini danno sotto determinate condizioni al costo di una sola Energia, tutto quanto sembra puntare a una nuova carta di Spiritomb in questo caso.
  • Una carta Oggetto che potenzia i Pokémon con “di Galar” nel proprio nome.
  • Una carta Stadio particolarmente utile per qui mazzi in cui è difficile portare a segno dei KO in un solo colpo sui Pokémon avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Matchless Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti