1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Blaziken VMAX e molto altro in arrivo con Matchless Fighter

Matchless Fighter, la prossima espansione giapponese, il 19 marzo segnerà il debutto di Blaziken V e nuove carte Singolcolpo e Colpo Rapido.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Matchless Fighter, la prossima espansione giapponese, prevista per il 19 marzo segnerà il debutto di Blaziken V e nuove carte Singolcolpo e Colpo Rapido.

L’espansione giapponese uscirà lo stesso giorno dell’italiana Stili di Lotta, quindi vedremo queste carte con l’espansione Spada e Scudo 6 (al momento prevista per la tarda primavera 2021).

Blaziken

L’illustrazione della bustina ci mostra alcuni dei protagonisti delle carte che vedremo oggi e qualche succosa anticipazione come la presenza nell’espasnione dei tre uccelli leggendari nella loro nuova forma regionale.

Blaziken V e la sua versione VMAX faranno parte dello schieramento delle carte Colpo Rapido, nuova meccanica introdotta di recente nel GCC Pokémon che arriverà in Italia con Stili di Lotta. Il secondo attacco di Blaziken V infligge 210 danni scartando due carte Energia da questo Pokémon. Il primo attacco della versione VMAX infligge 60 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi nel turno successivo, mentre il secondo attacco infligge 130 danni e permette di assegnare una carta Energia a massimo 2 Pokémon Colpo Rapido nella nostra panchina.

Per lo schieramento Singolcolpo debutterà Slowking di Galar. Il primo attacco della versione base permette di scartare una carta dalla mano e pescarne tre dal mazzo, mentre il secondo manda automaticamente KO il Pokémon Difensore alla fine del turno successivo avversario. L’unico attacco di Slowking di Galar VMAX infligge 10 danni e lascia il Pokèmon Difensore avvelenato infliggendo 12 segnalini danno tra i turni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Matchless Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti