1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte rare segrete di Single e Rapid Strike Master

Le carte rare segrete delle espansioni dedicate al leggendario Urshifu fanno capolino in rete.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le due espansioni giapponesi Single e Rapid Strike Master sono ormai prossime al rilascio, previsto per il 22 gennaio. Le 42 carte rare segrete delle espansioni dedicate al leggendario Urshifu e le sue forme fanno capolino in rete.

A eccezione di alcune carte, che potrebbero o meno essere distribuite come promozionali, queste carte dovrebbero far parte dell’espansione Spada e Scudo Stili di Lotta, in rilascio il 19 marzo.

Nell’espansione Single Strike Master tra le rare segrete faranno la loro apparizione Urshifu V in versione a illustrazione estesa e illustrazione speciale. A queste si aggiungono Flapple, Tapu Koko, Mimikyu e Tyranitar la cui versione illustrazione speciale era già nota da qualche giorno.

In maniera speculare nell’espasnione Rapid Strike Master troveremo le due versione di Urshifu V, insieme a Kricketune, Victini, Necrozma, Corviknight e Empoleon, anche per il Pokémon iniziale di Sinnoh era già resa nota una versione a illustrazione speciale.

Come consuetudine per le carte VMAX avremo le versioni rare arcobaleno nelle due espansioni. Ai due Urshifu VMAX si aggiungono Flapple e Tapu Koko, rispettivamente Victini e Corviknight.

Non potevano mancare le carte Allenatore Aiuto dedicate in questo caso a grandi Allenatori del passato come Bruno e Ester, Superquattro di Kanto e Hoenn, o ancora del simpatico Mustard, presente in due differenti versioni.

Abbiamo lasciato il meglio per ultimo. Altra novità introdotta dalla serie Spada e Scudo nel GCC Pokémon è stata quella di presentare in ogni espansione una carta rara olografica in versione rara dorata con raffigurato il Pokémon cromatico. In questo caso i protagonisti saranno Houndoom e Octillery.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti