1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Venusaur e Blastoise VMAX Battle Box in arrivo per il GCC Pokémon

Venusaur e Blastoise saranno i protagonisti dei Battle Box che segneranno il debutto dei due Pokémon iniziali di Kanto raffigurati nella loro forma Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Venusaur e Blastoise saranno i protagonisti dei Battle Box che segneranno il debutto dei due Pokémon iniziali di Kanto nel GCC Pokémon raffigurati nella loro forma Gigamax.

Dopo che il 5 febbraio saranno rilasciati i V Battle Deck, e con la confermata assenza di mazzi tematici nella linea di prodotti di Spada e Scudo Stili di Lotta, questi prodotti arriveranno il 19 marzo al costo di $24.99.

Sembra dunque che The Pokémon Company International abbia tutte le intenzioni di continuare il processo di rivoluzione nell’offerta dei prodotti dedicati ai giocatori del GCC Pokémon.

Oltre alla carta promozionale, presente anche in formato gigante, e 4 bustine d’espansione assortite all’interno dei Battle Box, in una configurazione inedita, troveremo 65 proteggi carte con raffigurato il Pokémon protagonista.

Le due carte già rilasciate in Giappone, in mazzi preocostruiti dedicati, faranno parte quindi delle carte promozionali stella nera della serie Spada e Scudo.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti