1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Shiny Star V: Eternatus V e altre sorprese nell’espansione giapponese del GCC Pokémon

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Shiny Star V, si appresta a essere rilasciata ufficialmente il prossimo 20 novembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Shiny Star V, si appresta a essere rilasciata ufficialmente il prossimo 20 novembre.

I numeri parlano chiaro, sarà un’espansione da capogiro: 190 carte nell’indice regolare e 140 carte rare segrete di cui oltre 120 saranno carte Pokémon in versione cromatica. Proprio con le carte di Shiny Star V l’Occidente potrebbe festeggiare il 25° anniversario del mondo Pokémon il prossimo febbraio.

Shiny Star

Di questa espansione, grazie a molte indiscrezioni, nelle scorse settimane abbiamo potuto avere un primo assaggio di ciò che ci aspetta compresa la versione cromatica di Charizard VMAX.

Alla lista delle carte già note si uniscono numerose carte Pokémon V e Pokémon VMAX già rilasciate nella nuova veste cromatica. Insieme a queste molti dei Pokémon della regione di Galar apparsi nelle prime 4 espansioni della serie Spada e Scudo tra cui Drednaw, Toxtricity, Grapploct con le loro linee evolutive e molti altri.

Proprio quando pensavamo di conoscere tutto, Shiny Star V continua a stupirci mostrandoci tra le sue rare segrete non solo i due leggendari di Galar Zacian e Zamazenta nella loro versione della Ultra Premium Collection, ma anche Eternatus farà la sua apparizione in questa veste dai toni neri e dorati in grande stile.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Shiny Star V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti