1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la Sfida di squadra Play! Pokémon

La Sfida di squadra Play! Pokémon è un torneo dove potrete rappresentare il vostro rivenditore di fiducia. Vediamo insieme i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La Sfida di squadra Play! Pokémon è un evento globale che si propone di offrire ai Play! Stores nuovi modi per coinvolgere le comunità locali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, competendo con altri negozi autorizzati Play! Pokémon.

Secondo il regolamento, infatti, i giocatori dovranno formare squadre da quattro persone con il proprio rivenditore di fiducia, rappresentando così il negozio.
Nel corso del torneo, i partecipanti andranno a sfidare gli altri rivenditori della città in un girone a eliminazione diretta.
Ciascun incontro del girone consisterà in una partita tre contro tre, tutti contro tutti, in cui la squadra che otterrà almeno cinque vittorie sarà quella che avanzerà al round successivo.
Chi sarà in grado di avanzare potrà affrontare altre squadre a livello regionale, nazionale e infine globale.

Gli incontri della Sfida di squadra Play! Pokémon si svolgeranno interamente in maniera virtuale, sul GCC Pokémon Online.
La data di inizio è prevista per il 13 novembre: sarà un’ottima occasione per affacciarsi sulla comunità del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon restando nella comodità di casa! Inoltre, se siete abbastanza bravi, avrete l’occasione di accaparrarvi ghiotti premi, come tabelloni di gioco esclusivi, codici per bustine e molto altro ancora!

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti