1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i mazzi tematici di Voltaggio Sfolgorante

Voltaggio Sfolgorante si appresta a essere rilasciata il prossimo 20 novembre e oggi possiamo dare uno sguardo ai mazzi tematici.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Voltaggio Sfolgorante, la quarta espansione della serie Spada e Scudo, si appresta a essere rilasciata il prossimo 20 novembre. Oggi grazie agli amici di PokéBeach possiamo dare uno sguardo alla lista dei mazzi tematici.

Protagonisti di questi mazzi precostruiti un immancabile Charizard, con alle spalle il Campione Dandel, e il Drednaw di Azzurra. All’interno come di consueto oltre alle 60 carte che compongono i mazzi, un tappettino da gioco in carta, una moneta metallica, dei segnalini danno e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Le liste di questi due mazzi tematici ci regalano una curiosità che punta ancora l’accento sull’amore di The Pokémon Company International per la coppia Charizard-Leon. All’interno del mazzo infatti avremo 2 copie esclusive di Leon in versione non olografica e Charizard in versione non olografica e in versione crystal holo tipica dei mazzi tematici.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Voltaggio Sfolgorante

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti