1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard VMAX: mostrata la carta promozionale in edizione limitata

La di Charizard V e di Charizard VMAX saranno le prossime carte promozionali in edizione limitata esclusive giapponesi dei tornei giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
14

La carta rara a illustrazione estesa di Charizard V e la carta rara arcobaleno di Charizard VMAX saranno le prossime carte promozionali esclusive giapponesi.

Dal 23 luglio al 22 settembre i fortunati visitatori dei Pokémon Center nipponici potranno partecipare al Charizard HR Contest. Con il contenuto di ben 10 buste d’espansione di Legendary Heartbeat, in rilascio il 10 luglio, i giocatori saranno chiamati a costruire un mazzo e sfidarsi in un torneo da 16 partecipanti.

Charizard VMAX

Solo 600 copie per Charizard VMAX saranno distribuite ai vincitori di questi tornei e poche migliaia (circa 2400 copie) per Charizard V riservate ai finalisti della top4 di ogni evento.

Di queste due carte promozionali destinate a diventare croce e delizia dei collezionisti più di spessore, entrambe presentano illustrazioni inedite. Gli ultimi precedenti di questo genere sono state le carte di Mewtwo GX e Zekrom GX che non hanno più superato i confini del Giappone.

FONTE: Alpha Tyrant TCG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti