1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le nuove carte italiane dell’espansione XY – Colpi Furiosi!

Il sito web ufficiale italiano di XY – Colpi Furiosi, la terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili basata sulla splendida regione di Kalos, si aggiorna con numerose carte italiane, i mazzi tematici e tutte le informazioni localizzate! Le carte in primo piano sono ben venticinque. Saltano all’occhio Lucario-EX, Hawlucha-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX, cinque […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito web ufficiale italiano di XY – Colpi Furiosi, la terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili basata sulla splendida regione di Kalos, si aggiorna con numerose carte italiane, i mazzi tematici e tutte le informazioni localizzate!

Le carte in primo piano sono ben venticinque. Saltano all’occhio Lucario-EX, Hawlucha-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX, cinque inediti Pokémon-EX, i potentissimi M Lucario-EX e M Heracross-X e l’utilissima Energia Vigore, indispensabile per chi desidera raggiungere la vetta con i Pokémon di tipo Lotta.

Clicca sulle carte per ingrandirle!

I mazzi tematici basati sui Pokémon di sesta generazione Pangoro e Sylveon si chiamano rispettivamente Maglio Oscuro ed Eco Fatato. I giocatori troveranno al loro interno un mazzo di 60 carte dell’espansione XY – Colpi Furiosi, un tabellone di gioco, i segnalini danno, i segnalini delle condizioni speciali, una moneta di gioco, un portamazzo illustrato ed un carta codice per sbloccare il mazzo tematico sul GCC Pokémon Online.

Le buste d’espansione ed i mazzi tematici dell’espansione XY – Colpi saranno disponibili nelle edicole e nei negozi italiani dal 1° settembre 2014. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti