1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le promo Prerelease dell’espansione Vivid Voltage

L’espansione Vivid Voltage sarà rilasciata il 13 novembre e con settimane di anticipo possiamo dare uno sguardo alle carte Prerelease.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

L’espansione Vivid Voltage, in lingua italiana Voltaggio Sfolgorante, sarà rilasciata il prossimo 13 novembre e con diverse settimane di anticipo possiamo dare uno sguardo alle carte promozionali Prerelease di questa espansione.

Sebbene The Pokémon Company International abbia annunciato la sospensione delle attività per tutto il corso del 2020, con l’eccezione degli eventi torneo la formula Prerelease resterà attiva per questa ultima espansione del primo anno della serie Spada e Scudo.

Le carte promozionali di Charizard, Donphan, Snorlax e Lugia arricchite dal logo dell’espansione nel riquadro dell’illustrazione accompagneranno i kit Prerelease. All’interno di questi prodotti i giocatori troveranno oltre a 4 bustine di Voltaggio Sfolgorante anche una busta evoluzione contenente una di queste carte promozionali e altre carte utili alla costruzione di un mazzo.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti